News

Il Paganica Rugby lancia la campagna social "Rugbisti dentro"

13/03/20

  • Il Paganica Rugby lancia la campagna social

    a cura dell'ufficio stampa del club - Ci troviamo a dover affrontare giorni difficili a causa dell'epidemia del Coronavirus e questo ci ha costretto a cambiare molte delle nostre abitudini rinunciando alle cose che amiamo di più... come il Rugby.

    Ma noi siamo rugbisti dentro ... casa e nel cuore e il fatto di dover restare lontani dal campo non deve impedirci di esprimere quotidianamente ciò che il nostro sport ci insegna: rispetto delle regole, impegno, sostegno reciproco e atteggiamento positivo di fronte alle difficoltà.

    Noi rugbisti non molliamo e vogliamo dimostrarlo!

    Se vuoi fallo anche tu e raccontaci attraverso un video, un disegno, una foto, un racconto, un pensiero, il tuo modo di vivere da “rugbista dentro”. Non importa quanti anni hai (i genitori possono aiutare i più piccoli) o con che squadra giochi e non importa nemmeno se non giochi a rugby: pubblica la tua esperienza sulla nostra pagina Facebook, oppure inviala all’indirizzo mail pol.paganicarugby@gmail.com.

    Settimanalmente, tre contributi tra quelli ricevuti saranno premiati con gadget ufficiali della Polisportiva Paganica Rugby e di Biblipaganica. Quando torneremo ad abbracciarci e a placcarci verrà decretato il vincitore assoluto. Siamo certi che insieme supereremo anche questa dura prova… in fondo è un po’ come stare nella mischia, dobbiamo stringere i denti e spingere, tirare fuori la palla e correre fino alla meta, uniti e senza paura!

    Siamo responsabili tutti, per il bene di tutti. Restiamo rugbisti dentro!

Download area tecnica
Mister-Wolf srl