News

110 giovani rugbisti per le prime competizioni stagionali

26/11/17

  • 110 giovani rugbisti per le prime competizioni stagionali

    Circa 110 ragazzi hanno preso parte stamane alla prima giornata di competizione tra le due aree territoriali del progetto tecnico federale abruzzese. Le categorie U16 e U18 delle zone interna e mare si sono affrontate al Centi Colella dell'Aquila per una bella mattinata di sport, alla presenza di un bel pubblico sugli spalti.

    Al di là dei risultati usciti dal campo, è tanta la soddisfazione del responsabile tecnico Antonio Colella: "E' stata una bella giornata a conclusione di questa prima fase della stagione - sottolinea - voglio innanzitutto ringraziare i club, con i quali abbiamo condiviso un bel lavoro che ci ha portato al risultato di oggi".

    "Sicuramente c'è tanto da lavorare - continua Colella - ma i ragazzi hanno dimostrato di essere molto interessanti, anche perché vengono da situazioni diverse e non avevano mai giocato partite assieme fino ad oggi".

    Fuori dal campo quella di oggi all'Aquila è stata una bella giornata per il rugby abruzzese, frutto del lavoro dei club in sinergia con il progetto tecnico federale.