News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 1/5 di 2581.

  • 21/04/18 Il programma del fine settimana

    Il programma del fine settimana  Il programma delle partite che vedono in campo le squadre abruzzesi nel fine settimana 21 e 22 aprile 2018.   Campionato nazionale di Serie A – Poule Promozione 1, IX giornata – 21 aprile, ore 14:30 Cavalieri Prato Sesto – L'Aquila Rugby Club   Campionato nazionale di Serie A – Poule Salvezza 3, IX giornata – 22 aprile, ore 14 Gran Sasso Rugby – Primavera Rugby   Campionato nazionale di Serie A femminile – girone 2, XVI giornata…

  • 20/04/18 Serie A, L'Aquila anticipa a sabato l'ultima trasferta di stagione

    Serie A, L'Aquila anticipa a sabato l'ultima trasferta di stagione a cura dell'ufficio stampa del club - Dopo la bella giornata che ha visto protagonisti i neroverdi e le Zebre nella splendida cornice del Fattori, L'Aquila Rugby Club affronta la penultima partita della Poule Promozione di Serie A in terra toscana. Il match è stato anticipato a sabato 21 aprile sul campo dei Cavalieri Prato Sesto. Fischio di inizio di Gnecchi di Brescia alle ore 15:30. Il XV di Vincenzo Troiani e Pierpaolo Rotilio non ha più niente da chiedere al campionato,…

  • 20/04/18 C regionale, le Vecchie Fiamme si giocano la promozione

    C regionale, le Vecchie Fiamme si giocano la promozione a cura dell'ufficio stampa del club - Il campionato di serie C - Poule 2 è giunto all'epilogo della stagione 2017/2018. Con 80 minuti ancora da disputare, il primato della classifica, che vuol dire promozione nella serie superiore, è ancora incerto in quanto  la squadra delle Vecchie Fiamme Old Rugby ha un vantaggio di 7 punti contro la diretta inseguitrice, il Rugby Falconara, che però ha una partita in più da disputare rispetto la compagine aquilana. Miglior…

  • 18/04/18 Zebre all'Aquila, le parole del comitato organizzatore

    Zebre all'Aquila, le parole del comitato organizzatore a cura dell'ufficio stampa del comitato promotore - Quasi 6 mila tifosi ai due match di giornata, migliaia di persone (da mattina a notte) al Peroni Terzo Tempo Village di viale Gran Sasso, numerosi bus da diverse regioni italiane, migliaia di bambine e bambini entrati gratuitamente al Fattori. Sono alcuni dei numeri che certificano il successo dell'evento dello scorso 14 aprile all'Aquila, quando per la prima volta in Centro Italia è arrivato il campionato celtico internazionale…

  • 17/04/18 In B il Paganica batte in casa l'Afragola

    In B il Paganica batte in casa l'Afragola a cura dell'ufficio stampa del club - Partono bene i rossoneri che fin dal primo minuto dimostrano di voler portare a casa il risultato. È il Paganica che al 23° da una touche nella metà campo avversaria riesce a violare la linea di meta partenopea con un ottimo angolo di Cristian Marini, servito bene dal capitano Fabio Rotellini. Chirurgica la trasformazione di Stefano Rotellini. Al 32° sono di nuovo i rossoneri che da una bella azione alla mano con Ginofernando Giordani…