News

Stagione

Seleziona la stagione desiderata

News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 1/5 di 1338.

  • 16/04/14 Pasquetta con il Paganica Rugby

    Si svolgerà lunedì 21 aprile, presso il campo sportivo comunale di Paganica (in via Onna), la manifestazione "Pasquetta con il Paganica Rugby", un evento all'insegna del rugby e dei colori rossoneri per trascorrere insieme il lunedì di Pasqua.Tanti gli appuntamenti a partire dal primo pomeriggio: si inizierà con una partita della Old Rugby, per poi proseguire, alle 17.00, con l'evento principale della manifestazione, ovvero l'intitolazione del campo sportivo ad ENRICO…

  • 15/04/14 Gran Sasso Rugby - Villa: inaugurazione dell'illuminazione con amichevole di lusso

    Il 17 aprile (ore 19.30) amichevole in notturna contro il Lazio Rugby per inaugurare l'impianto donato dalla Unirest Giovedì 17 aprile, a partire dalle 19.30, sarà ufficialmente inaugurato l'impianto di illuminazione degli impianti sportivi di Villa Sant'Angelo. La realizzazione dell'illuminazione del campo sportivo, gioiello del comprensorio aquilano, è stata possibile grazie alla generosità dell'impresa Unirest Srl, che ha progettato, realizzato e donato l'impianto…

  • 15/04/14 Autosonia Avezzano: è pareggio nella XX giornata

    Doveva essere una vittoria, ad un minuto dalla fine dell'incontro era una sconfitta, alla fine è stato un pareggio. Questa in sintesi la gara dell'Autosonia Avezzano Rugby sul terreno del Padua Ragusa!I ragazzi gialloneri hanno dato tutto quello che avevano per conquistare almeno 4 punti ai danni di una diretta concorrente per non retrocedere, ma, al fischio finale, sono tornati a casa con "solo" 2 punti che mantengono ancora accese le speranze di salvezza, vista anche la concomitante…

  • 15/04/14 Gran Sasso bluffata nel finale con Cus Genova: 19-21

    Dopo il vantaggio iniziale, gli abruzzesi cedono al Cus Genova 19-21 (1-4 Sconfitta interna a Villa Sant'Angelo per la Gran Sasso Rugby, nell'anticipo della XX giornata di Serie A (girone B). Dopo un primo tempo in netto vantaggio, gli abruzzesi cedono sul finale al Cus Genova per 19 a 21 (1-4). La gara inizia subito in discesa per la Gran Sasso, che si porta dopo un minuto sul 5 a 0 con una meta di Valentino Feneziani, schierato oggi a estremo. I rossogrigi spingono forte, e piazzano due…

  • 13/04/14 Cus L'Aquila Rugby: messaggio di cordoglio

    Lutto in casa Zaffiri il CUS L'Aquila Rugby esprime le più sincere condoglianze alla famiglia Zaffiri per la scomparsa della signora Concetta, madre di Mauro e nonna di Giulia e Maurizio. Oggi, prima dell'incontro CUS L'AQUILA RUGBY 2011 - Gran Sasso Rugby(cadetta), sul campo di Centi Colella verrà osservato un minuto di silenzio