News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 1/5 di 2391.

  • 19/09/17 Il consiglio direttivo del 18 agosto

    Di seguito è possibile scaricare la versione integrale del consiglio direttivo del Comitato regionale abruzzese della Federazione Italiana Rugby, tenutosi lo scorso 18 settembre all'Aquila. Buona lettura!

  • 07/09/17 Il primo raduno U16 dell'area costa

    Il primo raduno U16 dell'area costa Lo scorso 6 settembre ha preso il via la stagione sportiva 2017-2018 per quanto riguarda la categoria under 16, con il primo raduno stagionale dei giovani U16 dell'area costa. Lo staff tecnico di FIR Abruzzo ringrazia la disponibilità del Pescara Rugby, per l'ospitalitaà, e i club che hanno partecipato con i propri tecnici e atleti. Hanno preso parte al raduno 40 giovani atleti e tutti i tecnici delle società. Un'occasione per programmare le principali priorità…

  • 02/09/17 Lettera aperta al sindaco Pierluigi Biondi

    Alleghiamo (in basso) una lettera aperta del presidente della Federazione Italiana Rugby - Comitato regionale abruzzese, Giorgio Morelli, inviata al sindaco dell'Aquila, Pierluigi Biondi.  Evidenziando il momento particolare che vive lo sport e il rugby cittadino, Morelli sottolinea e circostanzia alcuni meccanismi della ricostruzione privata, un ambito importante della vita economica della città post-sisma, dalla quale potrebbe beneficiare anche lo sport, e in generale, il tessuto…

  • 02/09/17 Il calendario della C1 2017-2018

    Lo scorso 30 agosto la Federazione Italiana Rugby ha diffuso il calendario del campionato nazionale di Serie C1 per la stagione 2017-2018. Quattro le abruzzesi presenti al via: nel girone E (poule 2) giocheranno Gran Sasso Rugby e Polisportiva Abruzzo, mentre nel girone G (poule 2) scenderanno in campo Polisportiva L'Aquila e Pescara Rugby, quest'ultima neopromossa dal campionato regionale. La prima giornata, in programma il prossimo 1 ottobre, vedrà la Polisportiva Abruzzo esordire sul…

  • 02/09/17 Azienda in meta

    A cura del Sambuceto Rugby - Ieri, 1 settembre, è iniziata una nuova attività del Rugby Sambuceto in collaborazione con la SI&T, società di consulenza aziendale. L’attività in questione è un corso di team building, dove i principi e le azioni del rugby vengono riportati nei rapporti tra colleghi, nella vita lavorativa, portando tutti verso la meta, nel raggiungimento degli obbiettivi aziendali. Questo progetto ci è piaciuto da subito, da…